IDENTITA’ GOLOSE 2017: Fooditality in missione

06 Mar IDENTITA’ GOLOSE 2017: Fooditality in missione

Essere presenti a Identità Golose è un’avventura fantastica: intervistare gli Chef e poter leggere il vero entusiasmo nei loro occhi, assistere ai convegni dove scaturiscono idee e innovazione, scoprire i dietro le quinte e tutta la ricerca per la creazione di un piatto sono momenti indimenticabili.

Il viaggio è stato il fil rouge che ha accompagnato questa tredicesima edizione del congresso: i grandi chef italiani e stranieri invitati al congresso hanno raccontato cosa significa la libertà di espressione in cucina.

In questa bella occasione Fooditality ha avuto modo di intervistare per voi alcuni grandi Chef del panorama italiano:

… continuate a seguirci e scoprirete cosa ci hanno raccontato!

Sempre a proposito di formazione, durante l’evento è tornata, per il secondo anno consecutivo, La Scuola di Identità Golose. Un’iniziativa aperta gratuitamente a tutti gli appassionati che desiderano scoprire e conoscere i segreti dei grandi chef partecipando a un programma di 16 lezioni seguite dalla degustazione dei piatti presentati. Il programma dell’ultimo giorno, lunedì, è stato interamente dedicato a East Lombardy – Regione Europea della Gastronomia 2017. Un po’ di marketing di destinazione abbinato alla formazione

Vi lasciamo un video che anticipa l’esperienza in sala stampa a Identità Golose. Presto sul nostro blog pubblicheremo per voi le interviste che abbiamo realizzato con gli Chef, si parlerà di formazione, di marketing e di comunicazione… oltre che di cucina, naturalmente!

No Comments

Post A Comment

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!