Miti da sfatare e Web Reputation: i social per la ristorazione

04 Gen Miti da sfatare e Web Reputation: i social per la ristorazione

Oggi vi presentiamo una bella intervista alla nostra Martina uscita recentemente sul blog di Qualitando!

Niente paura: social e recensioni sono una vera opportunità. Leggete l’intervista e lo scoprirete -> https://www.qualitando.com/miti-da-sfatare-e-web-reputation-5-i-social-per-la-ristorazione-solo-un-pasticcio/

Scoprite il punto di vista di Fooditality in merito a queste domande, che sicuramente vi sarete posti anche voi  😉

 

Una buona reputazione – o al contrario una pessima -, il posizionamento sui portali e nelle classifiche di destinazione, impattano meno sulle prenotazioni di quanto accada negli alberghi? ” 

“Si vedono ancora pochi profili vivi e attivi su TripAdvisor e sui portali reputazionali, poche gallery fotografiche aggiornate, poche risposte alle recensioni… Dove sta il problema? Mancanza di formazione, di tempo?” 

Quali sono i portali e i canali di reputazione che oggi un ristoratore, non può far a meno di presidiare, come, con quale cadenza e con quali azioni minime?” 

Comunicazione tramite social media.. iniziano a vedersi i primi casi illuminati di comunicazione social – il tuo PEsciolino e i premi vinti ne sono una felice testimonianza. Come si incrociano le strade di comunicazione social, customer satisfaction e reputazione on line per un ristorante? Può avere ancora senso ed in che termini investire tempo e risorse sui social e non presidiare la reputazione o viceversa?” 

“4 suggerimenti ad un ristoratore per migliorare la sua visibilità online, usando la reputazione come leva.”

 

No Comments

Post A Comment

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!