12 Apr Un ristorantino-pizzeria con oasi naturale per riqualificare il Lago Le Veneziane – San Fior (TV)

Intorno al Laghetto Le Veneziane da qualche tempo non ci sono più i pescatori sportivi ma tanti animali felici: paperelle, cigni, coniglietti saltellanti, aironi … a fare loro compagnia c’è anche il “Bella Vista“, il nuovo ristorantino pizzeria nato all’interno del Clou.

Vi avevamo già parlato del Clou in alcuni nostri post (link al post): nato dall’idea di due professionisti della zona (Alessandro Andreetta e Massimo Caselli) che hanno unito le loro competenze nel mondo della musica, cultura e attività ricettive per creare uno spazio polivalente, un contenitore di creatività con un business bar sempre attivo.

Tra le mura del Clou è quindi nato il ristorantino pizzeria Bella Vista, il cui menù propone pizze gourmet e focacce create con la massima attenzione alla digeribilità, mediante l’utilizzo di ingredienti di prima scelta. Anche i cocktail giocano un ruolo fondamentale nel menù del Bella Vista: decine di etichette in carta da abbinare al piatto per divertirsi con gli abbinamenti migliori.

 

 

Con l’arrivo della bella stagione, il 19 Aprile sarà presentata la terrazza (di oltre 100 mq) che permetterà di degustare un pranzo o una cena o semplicemente un cocktail con la “bella vista” sul laghetto che oggi ha riscoperto una nuova vita.

Maggiori informazioni o prenotazioni:

https://www.ilbellavista.com/

Ufficio Stampa

mrg@ilbellavista.com 

No Comments

Post A Comment

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!